Cerca
  • Carmen D'aquino ∞

Lavatrice per pennelli make up e beauty blender

Qualcuno direbbe "non sanno più cosa inventarsi". Ebbene sì, habemus mini lavatrice per pulire beauty blender e pennelli del make up! Chi si sarà mai svegliato una mattina pensando di creare un prodotto così geniale, direte voi? La risposta? Nessuno! Ebbene si. Tutto è nato quando Tiffany Lynette Davis, youtuber e beauty influencer americana, ha suggerito in un video postato su Instagram, di lavare pennelli e #beautyblender nelle lavatrici giocattolo delle Barbie. Il risultato? Incredibilmente soddisfacente! Queste mini lavatrici sono veri e propri giocattoli di plastica dotate di una ventola che funge da centrifuga e un tubicino di scarico di plastica. Basta inserire la nostra spugnetta o il nostro pennello per il make up all'interno ed il gioco è fatto! Il video è diventato subito virale, tanto da diventare un must have per tutte le appassionate.

Il prodotto non è propriamente funzionale in termini tempistici: bisogna lasciare in azione la mini lavatrice minimo per 2 o più minuti. Inoltre, spesso è necessario "accompagnare" il movimento della centrifuga, soprattutto se stiamo cercando di lavare i pennelli. Al di là delle tempistiche il risultato è assicurato.

Dove acquistare le mini lavatrici? Ne potete trovare di tutti i tipi e di tutti i prezzi su #Amazon (la più economica costa intorno ai 4 euro... chi ha detto che ciò che è alla moda deve essere per forza costoso?). Non vi resta dunque che aggiungere qualche goccia di sapone, un po di acqua e azionare la vostra mini lavatrice per beauty blender! :)

Tiffany Lynette Davis - Mini lavatrice per beauty blender e pennelli








7 visualizzazioni

©2019 by Chogan.Greb. Proudly created with Wix.com